Qualità Made in Italy
La nostra qualità è certificata, per un lavoro a regola d’arte
Nel 2019, chiunque voglia ristrutturare casa o voglia semplicemente rinnovare gli spazi abitativi – magari approfittando delle nuove detrazioni fiscali previste – non può non tenere conto delle ultime tendenze in fatto di infissi.
Ecco quindi una mini guida agli stili ed ai colori in maggiormente voga per l’anno che è appena iniziato.
Porte e finestre dallo stile semplice e lineare
Lo stile tropical, così come quello ultra vintage che hanno caratterizzato tutto il 2018, con l’ingresso al nuovo anno sono entrambi sostituiti da uno stile sempre più tendente al “minimal orientale”: colori metallizzati e linee pulite diventeranno le indiscusse protagoniste, soprattutto quando si parla di infissi.
Gli infissi interni di maggior tendenza nel 2019 saranno quelli in argento, nel colore caldo dell’oro e nel più esuberante blu elettrico. Le porte si svestono così dei dettagli arzigogolati che le avevano caratterizzate negli anni passati e si definiscono attraverso linee semplici, senza mai perdere di carattere. Anche le finestre puntano alla leggerezza, con telai sottili che infondono più luce e regalano eleganza agli ambienti senza appesantirli.
Porte e Carte da Parati: un concetto superato
Le abbiamo viste e riviste le porte – indiscutibilmente d’effetto – che si mimetizzano con le pareti grazie alle strutture “filomuro” e al rivestimento in carta da parati.
Con il nuovo anno le tendenze sugli infissi di questo tipo cambiano radicalmente e lasciano spazio a porte con specchiere o porte ultra semplici e monocolore.
Infissi e Colori: Cambia il Look!
A proposito di colore, anche qui emergono tendenze dal sapore minimal. Le tinte più in voga per le porte interne sono quelle metalliche, dall’argento all’oro, mentre rimangono un must have i colori neutri del bianco e del legno.
Per le finestre, stesso discorso, quindi ok agli infissi in alluminio, acciaio e Pvc purché in color metallo, ma nessun problema anche per quelli in altre tinte dato che questo materiale si presta bene a ri-tinteggiature per adeguarsi a nuovi stili e tendenze.
Scopri le nuove tendenze 2019 da Energy Fixture
Le novità per questo 2019 sono tante e puoi visionarle tutte presso il nostro showroom in Via Umberto Giordano 12 ad Altamura.
Contattaci subito per richiedere un appuntamento senza impegno, ti mostreremo le proposte più innovative per rendere il tuo contesto abitativo o la tua realtà commerciale non solo funzionale ma anche di tendenza.
La nostra qualità è certificata, per un lavoro a regola d’arte
Artigiani serramentisti con oltre 20 di esperienza nel settore
Risparmia ottimizzando la spesa energetica
Approfitta subito dei forti sgravi fiscali del 50%
Energy Fixture è una realtà specializzata in serramenti e infissi a Bari e Provincia. Garanzia di qualità ed eccellenza Made in Italy.
Via A. Einstein snc, 70024 Gravina in Puglia (BA) info@energyfixture.com
Via A. Einstein snc, 70024 Gravina in Puglia (BA) Fax: 080/3162039